Home RECENSIONI Sunset Shimmer Bishoujo da Kotobukiya – Recensione

Sunset Shimmer Bishoujo da Kotobukiya – Recensione

by Andrea Battaglia

Nuovo personaggio per il mondo My Little Pony prodotto da Kotobukiya per la linea Bishoujo, si tratta di Sunset Shimmer che andiamo ad analizzare dopo le ultime due uscite di Applejack e Rarity, vediamo come è stata realizzata questa figure.

La confezione è oramai la classica vista in tutte le precedenti uscite con dettagli del personaggio ed il disegno di Shunya Yamashita dal quale è tratta la figure.

Una volta aperta la confezione vediamo la figure realizzata in un unico pezzo dove troviamo sia la forma umana che la forma pony

La versione umana mostra Sunset in versione liceale con un top rosa ed un giubbotto in pelle che poggia sulle spalle mentre la mano destra con un gesto molto rock. I capelli, bicolore, sono gialli e rossi, lo stesso colore della criniera e della coda della forma come pony.

A corredo, sempre nella versione umana vediamo degli stivali neri e rosa completamente in linea con la parte superiore. Un design decisamente “ribelle” per un personaggio molto ribelle.

Sunset, è stata allieva di Princess Celestia e poco dopo decise di abbandonare i suoi studi dopo aver capito che non avrebbe ottenuto il potere desiderato nei tempi da lei previsti. 

Alta circa 23cm, è in scala 1/7 come le precedenti uscite ed è sicuramente un personaggio completerà la collezione degli amanti di questa linea.

La forma a pony mostra un tatuaggio sul corpo che ritroviamo sul petto della forma umana e ripetuto molte volte nella base circolare.

In conclusione ci troviamo davanti ad un nuovo capolavoro per questa linea dedicata a My Little Pony realizzata da Kotobukiya.

Kotobukiya My Little Pony Sunset Shimmer 1/7 Scale Bishoujo Figure Statue è disponibile prezzo i negozi specializzati ad un prezzo indicativo di 175€.

I prodotti Kotobukiya sono distribuiti in Europa da 

Related Articles

Leave a Comment