Home ANIME Star Comics presenta: Darling In The Franxx

Star Comics presenta: Darling In The Franxx

by Toyzntech_bot

Portiamo sul nostro canale la nostra prima collaborazione con STAR COMICS, presentando, Darling The Franxx!

Tra le uscite di Ottobre, Star Comics debutta con il primo numero di Darling In The Franxx, anime di successo riproposto in manga.

Il manga è disegnato dal maestro Kentaro Yabuki, autore conosciuto anche per il manga To Love-Ru!

La storia incomincia con una Terra post apocalittica dominata principalmente dagli Stridiosauri, mostri che si vogliono appropriare del carburante magmatico, perchè gli umani se ne sono approfittati in passato come fonte di energia.

Gli ultimi umani rimasti, sono dei bambini selezionati alla nascita per difendere il pianeta Terra, addestrati per pilotare i futuri franxx, robot di forma umanoide guidabili solo se un uomo o una donna si unissero insieme.

Il protagonista, o vorrei dire, i protagonisti della storia sono Hiro e Zero Two.

Hiro, (nominato 016) un ragazzino di 13 anni che non ha la possibilità di guidare il franxx, dato la sua incompatibilità con altre ragazze della base d’addestramento, prova a dare un senso alla sua vita, essendo che fin da bambino inculcano che bisogna trovare un proprio “partner” per guidare il robot.

In questo momento di sconforto arriva la svolta per Hiro, incontra una ragazzina nel lago con spoglie abbastanza provocanti, Zero Two.

Zero Two, una ragazza “demone” non accettata dagli umani, trova in Hiro l’accettazione di essere “diversa”, da qui, partirà il viaggio dei due protagonisti.

Ci saranno molti squilibri nell’arrivo di Zero Two, con compagni di Hiro che non accetteranno questo suo cambiamento.

Il manga è consigliato ad un pubblico adulto, essendoci disegni con situazioni piccanti e avendo finito l’anime, posso assicurarvi che prenderà una bella svolta, aggiungendo che tra i disegni del manga e l’anime sono molto simili tra di loro.

Sarà acquistabile nel sito Star Comics cliccando al seguente link.

Related Articles

Leave a Comment