Home NEWS ! Blanka Ultra (Player 1 e Player 2 Version) da Sideshow e PCS

Blanka Ultra (Player 1 e Player 2 Version) da Sideshow e PCS

by Vito Piccarreta

“Rraaaa! Sono il re della giungla!”

Sideshow e PCS presentano la statua di Blanka Ultra, che si aggiunge al roster dei personaggi di Street Fighter.

La statua in scala 1/4 di Blanka Ultra misura 68 cm di altezza e rappresenta il ragazzaccio brasiliano di Street Fighter mentre salta dalla cima di una base ispirata alla scena del bacino del Rio delle Amazzoni, composta da viti selvatiche e da una capanna dal tetto di paglia. Tessuti come paglia, legno e corda sono accuratamente dettagliati nella scultura per immergere ulteriormente la figura nel suo ambiente, e nel verde della giungla lussureggiante, il tutto va ad evidenziare la carnagione unica di questo combattente selvaggio mentre si erge ruggendo, pronto ad affrontare qualsiasi sfidante.

Questa statua ultra-dettagliata è interamente scolpita, ricreando meticolosamente i modelli reali del personaggio di Blanka visti nel gioco, per garantire l’accuratezza del design iconico di questo uomo mostruoso. Blanka mette a nudo le sue zanne e flette gli artigli mortali sulle mani e sui piedi. Il suo fisico muscoloso, in cui prevale il colore verde, presenta anche capelli rosso-arancio scolpiti, un paio di pantaloni sfrangiati e catene metalliche alle caviglie.

Oltre alla Versione Regular è stata presentata un’Exckusive Edition di Blanka (Player 2 Version) Ultra sempre in scala 1/4 che rappresenta il guerriero della giungla nella seconda colorazione caratteristica giallo e blu come la possibilità di scelta vista nel gioco. La versione Exclusive è dettagliata come la versione Regular.

Entrambe le versioni si possono acquistare direttamente sulla pagina ufficiale di Sideshow Collectibles al prezzo di 525 €.

Related Articles

Leave a Comment