Home STATUEKOTOBUKIYA Applejack Bishoujo da Kotobukiya – Recensione

Applejack Bishoujo da Kotobukiya – Recensione

by Andrea Battaglia

Applejack è l’ultima uscita da parte di Kotobuiya per la linea My Little Pony Bishoujo. Dopo aver analizzato Rarity, vediamo come è stata realizzata questa figure.

La confezione riprende lo stile delle precedenti uscite, molto colorate con il lato frontale con una finestra e nell’angolo in basso a sinistra il disegno di Shunya Yamashita dal quale è tratta la figure.

Sul retro è possiible ammirare i dettagli della figure con diverse angolazioni.

Aperta la confezione la figure è riposta dentro un blister di plastica.

Una volta estratta la figure non dobbiamo assemblare nulla dato che è realizzata in un pezzo unico in ABS/PVC.

Colpisce subito la bellezza di Applejack ed i vari dettagli che andremo ad analizzare. Alta circa 23cm, è in scala 1/7 come le precedenti uscite.

Applejack realizzata in puro stile country è rappresentata nella sua versione umana con dei capelli biondi, una classica camicia a scacchi stile western allacciata sulla parte frontale ed una minigonna in jeans. Ovviamente indossa gli stivali che sono imprezionisti da delle decorazioni a forma di mela.

Anche il pony ha la sua chioma bionda ed il medesimo cappello stile western e notiamo anche una sorta di tatuaggio di tre mele sul fianco sia della versione pony che nella versione umana. Stesso discorso vale per le lentiggini presenti in entrambe le versioni di Applejack.

Colorazione perfetta in tutte le sue parti e senza nessun tipo di sbavatura.

Una figure assolutamente da avere se avete le precedenti uscite e se amate la linea My Little Pony

Kotobukiya My Little Pony Apple Jack 1/7 Scale Bishoujo Figure Statue è disponibile prezzo i negozi specializzati ad un prezzo indicativo di 175€.

I prodotti Kotobukiya sono distribuiti in Europa da

Related Articles

Leave a Comment