Home STATUEKOTOBUKIYA Rarity Bishoujo da My Little Pony di Kotobukiya – Recensione –

Rarity Bishoujo da My Little Pony di Kotobukiya – Recensione –

by Andrea Battaglia

Rainbow Dash è la nuova uscita per la linea “My Little Pony” Bishoujo di Kotobukiya che segue l’uscita di Rarity.

Come per tutte le altre uscite la figure si basa sul disegno di Shunya Yamashita che amplifica la bellezza di Rainbow Dash in tutto il suo splendore e colori.

La figure è alta circa 23, cm (in scala 1/7) mostra sia la versione femminile che la versione pony del personaggio con un’esplosione di colori e dettagli.

La posa molto dinamica vede la forma umana con il braccio destro al cielo ed il giubbetto che scivola sulle spalle ed il piede sinistro alzato.

Quello che colpisce al primo impatto su questa figure sono sicuramente i colori partendo dai capelli (che riprendono la coda della versione pony) per arrivare agli scarponi che risaltano su una base lucida dal colore azzurro.

Non abbiamo notato nessuna sbavatura nemmeno sulla nube con il lampo colorato presente sulla maglietta ed ogni parte scolpita è incredibilmente piena di dettagli (per esempio lo scarpone con tutti i lacci e le asole).

Una figure che assolutamente non deve mancare se avete collezionato le precedenti uscite in attesa di Applejack.

Kotobukiya My Little Pony Rainbow Dash 1/7 Scale Bishoujo Figure Statue è disponibile prezzo i negozi specializzati ad un prezzo indicativo di 175€.

I prodotti Kotobukiya sono distribuiti in Europa da HEO

Related Articles

Leave a Comment