Home BANDAI Tsubasa Ozora e Taro Misaki da BANDAI : Recensione.

Tsubasa Ozora e Taro Misaki da BANDAI : Recensione.

by Andrea Camponi

“Che campioni Holly e Benji, campionissimi
Che campioni Holly e Benji, campionissimi…”

“Un cannoniere ed un portiere
Determinati e scatenati
Hanno la classe dei fuoriclasse
Holly e Benji…”

Chi non ha passato intere puntate ad aspettare che i protagonisti arrivassero dall’altra parte del campo?

Chi non restava con gli occhi puntati sul televisore per vedere se, il famoso “Drive Shot” di Holly o il “Tiro della Tigre” di Mark Lenders riusciva a rompere la rete?

Affiorano alla mente tanti ricordi, e oggi vi presentiamo da Bandai le figure di Tsubasa Ozora (Oliver Hutton) e quella di Taro Misaki (Tom Becker), amico del protagonista e compagno di squadra nella New Team.

Bandai, lancia queste due figure, che possono essere esposte o singolarmente, oppure assieme.

Esposte assieme ricreano il momento esatto in cui i 2 protagonisti colpiscono contemporaneamente il pallone nella sfida contro la Muppet.

Nell’anime, questo accade quando dopo uno scontro di gioco, Holly cadendo a terra e sbattendo la testa si concentra nell’andare a colpire il pallone.

Tutto questo però senza accorgersi che anche Tom Becker era intenzionato a fare lo stesso.

Arrivando nello stesso momento colpirono contemporaneamente il pallone.

Questo diede un effetto talmente particolare al pallone che non permise a Warner, il portiere della squadra capitanata da Mark Lenders, di intervenire.

Le due figure realizzate in ABS e PVC sono alte circa 15 centimetri hanno una posa molto dinamica che rappresenta perfettamente la coordinazione al momento del tiro.

Nella confezione di Tsubasa troviamo, il protagonista, una basetta verde per ricreare il manto erboso, dei supporti trasparenti per sorreggere la figure e il pallone con il classico effetto ovalizzato.

Sono presenti anche le istruzioni su come posizionare la figure singolarmente o come unirla con quella di Taro Misaki.

Nella confezione di Taro Misaki invece troviamo, il protagonista, la basetta come manto erboso, i supporti trasparenti e due palloni, uno per esporre la figure da sola e uno per combinarla insieme a Tsubasa.

Related Articles

Leave a Comment