Home AMERICANE Iron Studios: X-Men vs Sentinel #3 Deluxe & Sentinel #3 BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: X-Men vs Sentinel #3 Deluxe & Sentinel #3 BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

by Giuseppe Corasaniti

Iron Studios porta a termine anche il terzo progetto che vede gli X-Men impegnati contro una Sentinella. In seguito alla presentazione dei diorami #1 e #2 ed a quella di alcuni X-Men, vengono aperte le prenotazioni dell’imponente X-Men vs Sentinel #3 e della statua Sentinel #3 tratte dall’universo Marvel Comics.

X-Men vs Sentinel #3 Deluxe BDS Art Scale

Il diorama fa parte della linea Deluxe BDS Art Scale in scala 1/10 e prodotto in resina e dipinta a mano. Esso si svilupperà per un’altezza di circa 87 cm, una larghezza di 67 cm ed una profondità di 70 cm per un peso stimato di circa 32 Kg.

La statua ritrae un team di X-Men che combatte furiosamente contro la Sentinella. Come già descritto negli articoli dedicati alle singole figures dei mutanti membri di questa squadra (tranne per Shadowcat poiché non è ancora stata presentata da sola), possiamo vedere: Iceman intento a congelare una gamba del nemico, Storm che, librandosi in aria, scaglia dei fulmini, Psylocke che lo trafigge con la katana, Archangel che lo sorvola pronto a lanciare le sue piume di metallo e Shadowcat che lo attraversa con un calcio cercando di mandare in tilt i suoi circuiti.
Ovviamente il set comprende la Sentinella ed i cinque X-Men.

X-Men vs Sentinel #3 Deluxe BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios verrà realizzato in edizione limitata ed avrà un prezzo di 1.699,99 USD.

Sentinel #3 BDS Art Scale

Come visto in precedenza sarà prevista anche l’edizione appartenente alla linea BDS Art Scale 1/10 che vedrà solo la Sentinella a cui non sarà possibile unire le figures degli X-Men vendute singolarmente. Questa avrà un’altezza di 77 cm, una larghezza di 67 cm ed una profondità di 70 cm per 30 Kg di peso.

Sentinel #3 BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios sarà realizzata in edizione limitata ed avrà un prezzo di 1.199,99 USD.

I prodotti saranno rilasciati indicativamente a partire da giorno 01 dicembre 2021.

Related Articles

Leave a Comment