Iron Studios: Psylocke BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: Psylocke BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

26 Marzo 2020 0 Di Shiro

Dopo Iceman e Storm,  Iron Studios presenta l’ennesima uscita proposta anche nel diorama X-Men vs Sentinel #3 ossia Psylocke tratta dall’universo Marvel Comics.

La statica fa parte della linea BDS Art Scale in scala 1/10 prodotta in resina e dipinta a mano. Essa si svilupperà per un’altezza di circa 28 cm, una larghezza di 15 cm ed una profondità di 16 cm per un peso stimato di circa 700 g.

La statua ritrae Betsy Braddock, alle prese con la Sentinella, in una posa dinamica. Ad accentuare ciò sono i capelli e la fascia rossa, legata alla vita, che svolazzano in aria. La mutante è rappresentata mentre squarcia la mano della Sentinella con la katana e nella sua mano sinistra tiene pronta la lama psichica.
Ricordiamo che queste figure degli X-Men vendute singolarmente non potranno essere attaccate alla Sentinella, per ricreare lo scontro con quest’ultima è necessario acquistare il set completo.

Psylocke BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios verrà realizzata in edizione limitata ed avrà un prezzo di 169,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire da giorno 01 giugno 2021.

Please follow and like us: