Home AMERICANE Iron Studios: Iceman BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: Iceman BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

by Giuseppe Corasaniti

Dopo l’uscita di vari X-Men e dei magnifici diorami dedicati agli scontri tra X-Men e Sentinelle (X-Men vs Sentinel #1 e #2), Iron Studios ci propone un personaggio che farà parte del terzo diorama (X-Men vs Sentinel #3): Iceman (noto in Italia come Uomo Ghiaccio).  

La statica fa parte della linea BDS Art Scale in scala 1/10 prodotta in resina e dipinta a mano. Essa si svilupperà per un’altezza di circa 23 cm, una larghezza di 21 cm ed una profondità di 17 cm per un peso stimato di circa 700 g.

La statua rappresenta Bobby Drake, completamente avvolto dal ghiaccio, che attacca la Sentinella cercando di congelarne una gamba grazie alle sue abilità mutanti. Il tutto avviene mentre l’eroe si erge su una struttura ghiacciata da lui stesso creata sopra il pavimento.
Ricordiamo che queste figure degli X-Men vendute singolarmente non potranno essere attaccate alla Sentinella, per ricreare lo scontro con quest’ultima è necessario acquistare il set completo.

Iceman BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios sarà realizzato in edizione limitata ed avrà un prezzo di 169,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire da giorno 01 giugno 2021.

Related Articles

Leave a Comment