Home AMERICANE Iron Studios: Archangel BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: Archangel BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

by Giuseppe Corasaniti

Iron Studios parrebbe pronta ad aprire i preordini di X-Men vs Sentinel #3 ma, prima di fare ciò, sta presentando giornalmente un mutante che farà parte di quest’ultimo diorama. In seguito ad Iceman, Storm e Psylocke oggi parleremo di Archangel (Arcangelo in Italia) ovviamente tratto dall’universo Marvel Comics.

La statua appartiene alla linea BDS Art Scale in scala 1/10 e realizzata in resina e dipinta a mano. Essa avrà un’altezza di circa 40 cm, una larghezza di 33 cm ed una profondità di 19 cm per un peso stimato di circa 1,4 Kg.

La figure rappresenta Warren Worthington III mentre sorvola la mano della Sentinella pronto a lanciare le sue piume di metallo. Il mutante ha intrapreso la sua carriera di supereroe, dopo aver agito in un primo momento in solitaria col nome di Avenging Angel (Angelo Vendicativo), entrando nella prima formazione degli X-Men facendosi chiamare Angel (Angelo). Dopo gli eventi narrati in “Massacro Mutante” Angel si ritrova con le ali gravemente danneggiate e, una volta manipolato da Apocalypse, assume il soprannome di Death (Morte). È proprio il malvagio nemico degli X-Men che ne stravolge l’aspetto trasformando il colore della sua pelle in blu e donandogli delle nuove ali bioniche al posto delle bianche piumate perdute tempo fa. Dopo aver riacquisito il senno torna a militare tra le fila degli X-Men con il nome di Archangel.
Ricordiamo che queste statue degli X-Men vendute singolarmente non potranno essere attaccate alla Sentinella, per ricreare lo scontro con quest’ultima è necessario acquistare il set completo.

Archangel BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios sarà realizzato in edizione limitata ed avrà un prezzo di 169,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire da giorno 01 giugno 2021.

Related Articles

Leave a Comment