Home AMERICANE Iron Studios: Storm BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: Storm BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

by Giuseppe Corasaniti

Iron Studios continua a sfornare singole statue appartenenti al diorama X-Men vs Sentinel #3, infatti, dopo l’apertura dei preordini riguardanti Iceman, oggi è la volta di Storm  (meglio conosciuta in Italia come Tempesta) dall’universo Marvel Comics.

La statica appartiene alla linea BDS Art Scale in scala 1/10 e realizzata in resina e dipinta a mano. Essa avrà un’altezza di circa 26 cm, una larghezza di 14 cm ed una profondità di 18 cm per un peso stimato di circa 630 g.

La figure rappresenta Ororo Munroe mentre affronta la Sentinella grazie ai suoi poteri che le consentono di creare fenomeni elettromagnetici atmosferici nonché di librarsi in aria controllando i venti. Nella resina che ricrea questi ultimi possiamo notare la presenza di libri della scuola e pezzi del pavimento.
Ricordiamo che queste statue degli X-Men vendute singolarmente non potranno essere attaccate alla Sentinella, per ricreare lo scontro con quest’ultima è necessario acquistare il set completo.

Storm BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios sarà realizzata in edizione limitata ed avrà un prezzo di 169,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire da giorno 01 giugno 2021.

Related Articles

Leave a Comment