Home GIAPPONESI Recensione: Thanos Artfx+

Recensione: Thanos Artfx+

by Andrea Battaglia

Siamo arrivati all’ultimo prodotto dedicato alla linea Marvel Avengers Assemble prodotta dalla Kotobukiya sui disegni di Adi Granov.

Thanos è pronto ad affrontare Captain Marvel, Pantera Nera (Black Panther)Sam WilsonScarlet WitchVisioneAnt Man & The Wasp.

La scatola rispecchia le precedenti uscite ma ovviamente con una dimensione maggiore per la dimensione della statua. La parte frontale riprende la posa della statua ed in modo uguale anche sulla parte posteriore dove sono anche evidenziati alcuni dei personaggi della serie.

Una volta aperta la confezione blisterata contiente le varie parti (5) che si assemblano in modo facile.

Una volta assemblata la statua è alta circa 28cm. Realizzata in scala 1/10 e totalmente in PVC/ABS mostra il titano con il braccio sinistro con il guanto dell’infinito rivolto verso l’alto.

Thanos poggia su una base rocciosa con dei resti metallici colorata in modo egregio.

Molto bello il paint con parecchie sfumature ed ombreggiature su buona parte della tuta di colore blu che risalta la muscolatura del titano. Anche le parti dorate sono realizzate in modo egregio, mentre le gemme sono solamente colorate, sarebbe sicuramente stato più d’impatto di utilizzare una resina trasparente colorata.

Nel complesso un bel prodotto che posizionato insieme agli Avengers permette di creare un bellissimo diorama.

Thanos ARTFX+ si trova ad un prezzo indicativo di 120€.

Se siete amanti di questo personaggio vi invitiamo a vedere al seguente link molti prodotti dedicati al titano. (link)

Related Articles

Leave a Comment