Home GIAPPONESI Recensione: Ant-Man & The Wasp Artfx+

Recensione: Ant-Man & The Wasp Artfx+

by Andrea Battaglia

Ant-Man & The Wasp realizzati dalla Kotobukiya sono le due figure che vanno ad arricchire la linea Marvel basata sui disegni di Adi Granov.

Sam WilsonScarlet Witch, Visione, Black Panther, Captain Marvel ed ora Ant-Man e The Wasp sono pronti a fronteggiare il potente Thanos.

La figure appartenente sempre alla linea ARTFX+ è realizzata in scala 1/10 e grazie all’elegante confezione possiamo ammirare il prodotto finito ed i futuri personaggi che compongono questo bel diorama.

All’interno troviamo Ant-Man composto da 4 pezzi che si assemblano facilmente oltre ad Ant-Man in versione micro in groppa ad una formica volante e The Wasp (Janet van Dyne ) in procinto di spiccare il volo grazie ad una base trasparente .

Le figure sono realizzate in ABS/PVC.

La figure di Ant-Man si sviluppa con un’altezza di 18cm mentre poggia i piedi su una base che simula una roccia, che ritroviamo negli altri personaggi.

Le due versioni micro, che sono un’ottima aggiunta misurano 5,5cm per la formica e 6cm per The Wasp. Nonostante le ridotte dimensioni sono realizzate con ottima cura ed attenzione sia nella scultura che nel paint.

Una figure che andrà così a completare il bellissimo diorama di The Avengers contro il possente Thanos.

Ant-Man e The Wasp ARTFX+è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 89,90€.

Related Articles

Leave a Comment