Recensione: Captain America Sam Wilson Artfx+

0
151

Sam Wilson (Captain America) della Kotobukiya tratta dai disegni di Adi Granov, che per l’azienda giapponese aveva dato spunto alla prima realizzazione degli Avengers.


Iniziamo a recensire uno dei componenti della Marvel Avengers Series.

La figure appartiene alla linea ARTFX+ e si tratta di una action figure che dovrà essere assemblata in modo molto semplice, infatti troviamo scritto nella confezione che si tratta di una figure in scala 1/10 pre-painted model kit.

Iniziamo con ordine analizzando la confezione che risporta sul fronte l’immagine di Sam Wilson e sul retro sempre un’immagine del capitano con ed in basso altri personaggi della linea, Visione, Ant-Man e Thanos.

Una volta assemblata la figure composta da 4 pezzi , realizzata totalmente in ABS/PVC, è alta circa 20cm.  Sam Wilson è riprodotto in una posa di attacco/difesa con lo scuso impugnato nella mano destra e il pugno della mano sinistra a mezza altezza con il piede sinistro che poggia su una roccia.

A livello tecnico la figure è realizzata molto bene sia per lo sculpt che per il paint.

Lo scudo molto bello presenta uno strato di vernice lucida per ancor di più farlo risaltare e molto dettagliato anche l’interno dello scudo.

Sulla schiena vediamo il pack dove in teoria dovrebbero essere presenti le “ali” dell’ex Falcon, che ha vestito i panni del capitano dopo l’abbandono di Steve Rogers.

A nostro parere una bellissima figure che non deve mancare per gli appassionati della versione moderna degli Avengers in versione Comics ed anche per gli appassionati dei disegni di Adi Granov.

Sam Wilson (Captain America) ARTFX+ è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 89,90€.

TNT Consiglia:

Siete alla ricerca di un prodotto legato a Captain America, clicca qui per trovare un’ampia gamma di prodotti.

La prossima recensione di Black Panther

I prodotti Kotobukiya sono distribuiti in Italia da

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here