Home GIAPPONESI Recensione: Visone Artfx+

Recensione: Visone Artfx+

by Andrea Battaglia

Vision (Visione), l’androide sintezoide è uno dei personaggi facente parte della linea Marvel Avengers realizzata dalla Kotobukiya basata sui disegni di Adi Granov.

Vision, insieme ai compagni, Sam Wilson, Scarlet Witch, Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel sono pronti a fronteggiare il potente Thanos.

La figure appartenente sempre alla linea ARTFX+ è realizzata in scala 1/10 e grazie all’elegante confezione possiamo ammirare il prodotto finito ed i futuri personaggi che compongono questo bel diorama.

La statua è composta da soli 3 pezzi, che una volta incastrati con facilità rendono il prodotto alto circa 25cm  

Il sintetoize è rappresentato con le mani in avanti ed il suo classico costume comics, verde e giallo. La posa abbastanza statica vede Visione mentre è in procinto di spiccare il volo lanciandosi da una roccia.

Per rendere ancora più realistica la posa, la Kotobukiya ha adottato uno stratagemma di creare degli agganci alle estremità del mantello che si inseriscono in due foti presenti sulla base roccioso.

Il paint, come anche lo sculpt sono realizzati molto bene senza nessun tipo si sbavature ed un colore brillante sopratutto per il mantello.

Una bella rappresentazione di Visione, anche se personalmente avrei esaltato di più la sua caratteristica di modificare la propria massa corporea proponendo una diversa posa.

Assolutamente da avere se state collezionando tutti gli altri personaggi della serie.

Vision ARTFX+è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 89,90€.

Related Articles

Leave a Comment