Home BANDAI Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- Figuarts ZERO di Tamashii Nations

Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- Figuarts ZERO di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations presenta la nuova Figuarts ZERO dedicata a Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- tratto dal film del 1995 “Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi”.

Il fortissimo guerriero sarà alto circa 28,5 cm e realizzato in ABS/PVC. Il Super Saiyan, nato dalla fusione di Goku e Vegeta, sarà scolpito con indosso gli abiti tipici dei guerrieri di Metamor con lo sguardo sicuro di sé. Di conseguenza avrà il gilet nero con decorazioni bombate arancioni, larghi pantaloni bianchi, polsini neri ed una cintura azzurra. Ai piedi della base, costituita da rocce, sarà presente della polvere mossa dalla potente aura ricreata con materiali traslucidi. Incastonati dentro quest’ultima troveremo delle rocce sollevate dal suolo. Non mancherà l’aureola sui capelli giacché la scena è ambientata negli inferi ed i due Saiyan sono, per il momento, entrambi deceduti. Il braccio sinistro dell’imbattibile Gogeta è rivolto verso l’alto e, nella mano aperta, vediamo la sfera di energia che annienterà il malvagio Janemba.

Super Saiyan Gogeta avrà tiratura Limited/Exclusive in quanto venduto tramite Tamashii Web Shop.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 8.250 Yen con data di rilascio prevista per dicembre 2020 (in Italia indicativamente verso febbraio 2021).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment