Home ANIME MRC Studio presenta la statua di Goku!

MRC Studio presenta la statua di Goku!

by Vito Piccarreta

MRC Studio presenta una fantastica statua in scala 1/4 di Goku tratta dall’anime Dragon Ball Z e noi di Tooyzntech abbiamo la fortuna di averla ricevuta.

La statua rappresenta Goku mentre si erge su una roccia del pianeta Namec durante lo scontro con Freezer.

Le dimensioni di Goku sono di circa 52 cm di altezza, 30 cm di lunghezza e 22 cm di profondità.

La texture e i dettagli sono perfetti, la statua è completamente scolpita, ma l’outfit alla vista sembra in tessuto, merito della precisione e della cura utilizzata per scolpirla.

Anche i dettagli del viso e le differenze tra l’head sculpt nella forma base e quello del Super Saiyan sono evidenti e precise, e catturano l’attenzione di chi la guarda.

Esisitono diverse versioni della statua:

  • La versione A presenta la statua con il busto scoperto e con l’head sculpt di Goku trasformato nella sua prima iconica volta in Super Saiyan;
  • La versione B presenta invece Goku nella stessa posa, ma con ancora la maglietta e i segni dello scontro con Freezer e con i capelli neri tipici della forma base di Goku;
  • La versione A/B dove troviamo sia la testa Normal che la testa con i capelli gialli da Super Saiyan e entrambi i busti, quello con la maglia e quello a petto nudo entrambi con i egni dello scontro. Si aggiunge anche uno stand per appoggiare il busto e la testa non utilizzati sulla statua. La particolarità è quindi che si ha in questo modo la possibilità di esporre la statua in 4 modi differenti.
  • La versione EX aggiunge alla versione A/B una base più complessa con effetti lava con luce led per un’esposizione più particolare.

La versione A/B è limitata a 400 oezzi in tutto il mondo.

Related Articles

Leave a Comment