Home BANDAI Thousand Sunny Chogokin da “One Piece” di Tamashii Nations

Thousand Sunny Chogokin da “One Piece” di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations presenta la mitica Thousand Sunny, nave della Ciurma di Cappello di Paglia, per la linea Chogokin tratta naturalmente da “One Piece”.

La nave, prodotta in ABS/PVC e Diecast, sarà alta circa 38 cm, lunga 35 cm e larga 23 cm.

Inutile dire che tutto è stato curato nei minimi particolari. Rimuovendo le parti laterali della nave è possibile ammirare la riproduzione dettagliata di ogni stanza fino all’osservatorio posto in cima all’albero. Muovendo le ossa incrociate, poste sotto la polena, è possibile far uscire dalla bocca del leone il potentissimo Cannone Gaon, inoltre la criniera è ruotabile permettendo alla nave di effettuare la manovra Chicken Voyage per spostarsi verso dietro.

Altra chicca è la presenza del Soldier Dock System costruito da Franky. Girando la manopola posizionata sul timone si sceglie quale compartimento aprire sul fianco della nave utilizzando l’apposita leva. Scegliendo il canale si potrà visualizzare il veicolo o il congegno speciale inclusi nel box. Avremo: lo waver di Nami Shiromokuba No.1, la piccola imbarcazione Mini Merry No.2, il sottomarino da ricognizione Shark Submerge No.3, il Kurosai F.R.-U 4 ed il Brachiotank No.5. E’ possibile esporre la nave ed il contenuto del Soldier Dock System grazie agli appositi stand.

I preordini giapponesi della Thousand Sunny Chogokin apriranno giorno 01 giugno al prezzo di 35.200 Yen con data di rilascio prevista per ottobre 2020 (in Italia indicativamente per dicembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment