Home BANDAI Boa Hancock -Choujou Kessen- Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE] di Tamashii Nations

Boa Hancock -Choujou Kessen- Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE] di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations amplia la collezione di statiche dedicata a “One Piece” con la nuova Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE] di Boa Hancock -Choujou Kessen-.

Il capitano delle piratesse Kuja ed ex membro della Flotta dei Sette è prodotta in ABS/PVC ed alta circa 21 cm. La bellissima piratessa è realizzata come vista nella saga di Marineford pertanto indossa: il quipao viola decorato con il simbolo delle Kuja, scarpe col tacco alto ed i suoi inseparabili orecchini d’oro a forma di serpente. La donna più bella del mondo è scolpita in una posa molto dinamica con i capelli e l’abito al vento mentre è intenta a scagliare uno dei suoi potentissimi calci che, uniti all’effetto del frutto Mero Mero, sono in grado di pietrificare tutto ciò che colpiscono. La base della figure è costituita da un effetto traslucido rosa, per simulare la forza dell’attacco, e da alcune pietre.

I preordini giapponesi di Boa Hancock -Choujou Kessen- apriranno giorno 01 giugno al prezzo di 6.380 Yen con data di rilascio prevista per ottobre 2020 (in Italia indicativamente per dicembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment