Home LEGO LEGO Star Wars: The Razor Crest 75292 daThe Mandalorian

LEGO Star Wars: The Razor Crest 75292 daThe Mandalorian

by Andrea Battaglia

Anche LEGO non perde l’occasione del titolo del momento legato al mondo di Star Wars, stiamo ovviamente parlando di The Mandalorian. La serie in streaming in questo momento su Disney+ ha riscosso un successo planetario ed era quindi giusto il potersi costruire a casa un pezzo della serie.

LEGO presenta il set di The Mandalorian The Razor Crest (75292)

IL set sarà composto da ben 1023 pezzi e comprenderà anche una serie di minifigure. Troviamo MandalorianBaby Yoda, Greef KargaScout Trooper e IG-11

Come sempre il set è molto dettagliato per rispecchiare al meglio quanto visto nella serie TV. In aggiunta nella confezione sarà presente anche un codice per sbloccare questa nave nel videogioco LEGO Star Wars The Skywalker Saga prossimanente in uscita.

Una volta assemblata l’astronave avrà le seguenti dimensioni: 38 cm di lunghezza, 28 cm di larghezza e 14 cm di altezza.

I The Mandalorian The Razor Crest (75292) sarà disponibile dal 1 settembre 2020 al prezzo di 134,99€ ordinabile direttamente sul sito LEGO oppure presso i LEGO Store.

Rivivi le battaglie del Mandaloriano, il cacciatore di taglie, e del Bambino contro lo Scout Trooper e gli altri nemici con il giocattolo costruibile del Razor Crest (75292) LEGO® Star Wars™ per i bambini. Questa navetta da trasporto corazzata in mattoncini è dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, una doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO, shooter a molla, capsula di salvataggio e dettagli autentici per ispirare il gioco creativo.

Related Articles

Leave a Comment