Home AMERICANE Il San Diego Comic Con 2020 è stato cancellato

Il San Diego Comic Con 2020 è stato cancellato

by Andrea Battaglia

Anche il San Diego Comic-Con si è arreso. La fiera che si doveva svolgere a San Diego a luglio 2020 è stata ufficialmente cancellata a causa della pandemia in corso del covid-19.

Una delle fiere più importanti del mondo del collezionismo ha gettato la spugna con lo scopo di proteggere i visitatori e gli espositori. Una fiera che vi garantiamo, avendola visitata per ben due volte, è qualcosa di spettacolare.

Vi riportiamo la traduzione del comunicato stampa.

Per la prima volta nella sua storia cinquantennale di San Diego Comic Convention (SDCC), gli organizzatori dietro la celebrazione annuale della cultura pop, hanno annunciato oggi con profondo rammarico che non ci sarà Comic-Con nel 2020. L’evento tornerà invece al San Diego Convention Center dal 22 al 25 luglio 2021. Riconoscendo che innumerevoli partecipanti si preparano a partecipare alle gare e a quanti espositori e parti interessate si affidano ai suoi eventi per gran parte del loro sostentamento, avevamo sperato di ritardare questa decisione il più possibile con la speranza che le preoccupazioni da COVID-19 possano diminuire entro l’estate. Ma il monitoraggio continuo da parte dell’enti sanitarie e le recenti dichiarazioni del Governatore della California hanno chiarito che non è sicuro procedere con l’organizzazione dell’evento per questo anno.

Quindi appuntamento all’edizione del 2021. Ma ci poniamo una domanda… cosa faranno le aziende che si erano organizzate per annunciare tutte le loro novità ? Ci aspettiamo sicuramente degli eventi on-line dalle varie aziende produttrici.

Related Articles

Leave a Comment