Home ACTION FIGURE Direttamente da Str Wars Episodio II arriva il Super Battle Droid da Hot Toys

Direttamente da Str Wars Episodio II arriva il Super Battle Droid da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Per celebrare il 20° anniversario di Star Wars: Attacco dei Cloni, Hot Toys è lieta di presentare la figura da collezione del Super Battle Droid in scala 1/6!

La fanteria utilizzata dalla Federazione dei Mercanti presentava diversi difetti che furono attentamente rivisitati dai progettisti dei droidi da battaglia.

Da questa ricerca è nato il Super Droide da Battaglia, una versione più ingombrante, più forte e più avanzata del soldato meccanico standard.

Il Super Battle Droid non ha bisogno di alcun segnale di comando per funzionare e ha quindi un limitato grado di indipendenza.

Sono impavidi e instancabili e corrono a tutta velocità in combattimento, con i loro cannoni estesi, sparando finché non hanno ridotto i loro bersagli a rovine fumanti.

La figura da collezione del Super Droide da Battaglia in scala 1/6 è basata sulla sua apparizione nella battaglia nell’arena di Geonosis.

Presenta una struttura meccanica di nuova concezione con splendide applicazioni di vernice metallizzata, un’ampia gamma di articolazioni e uno stand espositivo a tema sabbia.

Il Super Battle Droid è pronto per l’azione nella collezione di figure di Star Wars!

Related Articles

Leave a Comment