Home AMERICANE Iron Studios: The Joker Prime Scale 1/3 – DC Comics by Ivan Reis

Iron Studios: The Joker Prime Scale 1/3 – DC Comics by Ivan Reis

by Giuseppe Corasaniti

Iron Studios presenta una statua dedicata a The Joker basato sul concept art dell’artista Ivan Reis e tratto dall’universo DC Comics e Chiaroscuro Studios.

La statica fa parte della linea Prime Scale in scala 1/3 e realizzata in resina e dipinta a mano. Essa si svilupperà per un’altezza di circa 85 cm, una larghezza di 31 cm ed una profondità di 40 cm per un peso stimato di circa 15 Kg.

La nemesi di Batman è raffigurata sorridente nel suo classico vestito viola/verde/giallo, con le code della giacca al vento, mentre si protrae in avanti col ginocchio destro piegato ed il piede della stessa gamba poggiato sulla schiena di un gargoyle tipico dei palazzi di Gotham City. Il braccio sinistro è sollevato in aria mentre il destro poggia sul ginocchio piegato. Oltre al gargoyle sulla base sono presenti una miriade di candelotti di dinamite, il detonatore ed un jack-in-the-box a tema Batman.

Come parti opzionali intercambiabili troveremo: 2 volti (normale e sfregiato come in “Death of the Family”), 2 mani destre (con pistola giocattolo e con martello) e 2 mani sinistre (con due carte e con bastone). Sarà presente anche una art print di Ivan Reis.

The Joker Prime Scale 1/3 – DC Comics by Ivan Reis di Iron Studios verrà realizzato in edizione limitata ed avrà un prezzo di 999,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire da giorno 20 dicembre 2020.

Related Articles

Leave a Comment