Home BANDAI Nobita’s Room, Time Machine, Doraemon e Nobita Figuarts ZERO di Tamashii Nations

Nobita’s Room, Time Machine, Doraemon e Nobita Figuarts ZERO di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations presenta ben 4 Figuarts ZERO tratte da “Doraemon” create per essere utilizzate insieme: Nobita’s Room Set, Time Machine, Doraemon -Scene- e Nobita Nobi -Scene-. Andiamo a presentarle separatamente.

Nobita’s Room Set

La stanza di Nobita è riprodotta fedelmente nei minimi dettagli. Entrambe le pareti di destra e sinistra potranno essere rimosse in modo tale da poter ricreare le varie scene viste nell’anime. Un pratico esempio è la scena in cui Nobita, nei guai, va a piangere da Doraemon o quella in cui quest’ultimo spunta fuori dal cassetto della scrivania. Infatti, aprendo proprio il cassetto, troveremo il portale verso la quarta dimensione.

Il prodotto, realizzato in ABS e carta, sarà alto circa 23 cm, largo 18 cm e profondo 30 cm. Tra i numerosi accessori avremo: una sedia, una scrivania, 3 pareti, 2 cuscini, porte scorrevoli ed una piccola mensola.

I preordini giapponesi apriranno giorno 2 marzo al prezzo di 2.750 Yen con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente verso settembre 2020).

Time Machine

La Macchina del Tempo, realizzata in ABS, sarà alta circa 17 cm e lunga 20 cm. Essa avrà lo spazio per far salire a bordo entrambe le figures di Doraemon e Nobita.

I preordini giapponesi apriranno giorno 2 marzo al prezzo di 2.750 Yen con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente verso settembre 2020).

Doraemon -Scene-

Il gatto robot, realizzato in ABS, sarà alto circa 9,5 cm ed avrà 2 espressioni facciali sostituibili.

I preordini giapponesi apriranno giorno 2 marzo al prezzo di 3.080 Yen con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente verso settembre 2020).

Nobita Nobi -Scene-

Il pigro Nobita, sarà alto circa 12 cm e, come accessori, avrà 3 espressioni facciali sostituibili e 2 diversi tipi di braccia destre intercambiabili.

I preordini giapponesi apriranno giorno 2 marzo al prezzo di 3.300 Yen con mese di rilascio previsto per luglio 2020 (in Italia indicativamente verso settembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment