Home BANDAI Luffy, Crocodile, Buggy Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE] di Tamashii Nations
Luffy-Crocodile-Buggy-Figuarts-ZERO-[EXTRA-BATTLE]

Luffy, Crocodile, Buggy Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE] di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations continua a sfornare statiche tratta dalla famosissima opera “One Piece”. Questa volta parliamo di ben tre Figuarts ZERO [EXTRA BATTLE]: Luffy, Crocodile e Buggy rappresentati come appaiono nella saga di Marineford, durante la battaglia per salvare Ace. Andiamo a presentarle singolarmente.

Monkey D. Luffy -Supreme Battle- è raffigurato nell’iconica posa che assume mentre attiva il Gear Second, il corpo emana del fumo, la pelle diventa rossa ed i muscoli vanno in tensione. L’espressione del pirata fa emergere fuori tutto il suo spirito combattivo.

La figure sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 12 cm.

I preordini giapponesi apriranno giorno 3 febbraio al prezzo di 6.380 Yen con mese di rilascio previsto per giugno 2020.

Sir Crocodile -Supreme Battle- è proposto in una posa molto dinamica mentre sferra la tecnica di attacco chiamata Barjan: fa oscillare il braccio destro in avanti lasciando dietro di sé una scia di sabbia a forma di mezzaluna che disidrata tutto ciò che colpisce.

 La statica sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 20,5 cm.

I preordini giapponesi apriranno giorno 3 febbraio al prezzo di 8.250 Yen con mese di rilascio previsto per luglio 2020.

Clown Buggy -Supreme Battle- è rappresentato con la sua risata irriverente stampata sul volto mentre è intento ad attaccare sfruttando il potere del frutto Puzzle Puzzle. Per questo motivo possiamo notare parti di gambe, busto e braccia sapientemente riprodotte staccate dal corpo.

Questa Figuarts ZERO sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 19 cm.

I preordini giapponesi apriranno giorno 3 febbraio al prezzo di 7.150 Yen con mese di rilascio previsto per agosto 2020.

I  prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment