Sideshow: Harley Quinn “Hell on Wheels”

Sideshow: Harley Quinn “Hell on Wheels”

31 Gennaio 2020 0 Di Shiro

Sideshow Collectibles presenta l’ultima Premium Format Figure trattadall’universo DC Comics. Dopo Robin, questa è la volta di un’altra statua già presentata durante i 12 days of Sideshow ossia Harley Quinn “Hell on Wheels”.

La figure, realizzata in resina ed in scala 1/4, sarà alta circa 50,8 cm e sia larga che profonda 20,32 cm. L’oramai ex psichiatra è rappresentata con l’iconico martello in una posa maliziosa mentre lascia scivolare la giacca lungo le braccia.

Harley Quinn indosserà un costume rosso e nero che riprende il look dei fumetti moderni. Questo sarà composto da pattini, lunghe calze, pantaloncini succinti, bustier e la giacca con, sul retro, una coppia di dadi ed il codice “5150” (persona che ha messo in pericolo la sua vita o quella degli altri). 

I lunghi capelli platinati sono raccolti in due code laterali tinte una di blu e l’altra di rosso. Sarà disponibile una versione Exclusive dove come bonus si avrà una testa intercambiabile con la classica maschera nera ed il cappuccio da giullare bicolore.

Harley Quinn “Hell on Wheels” Premium Format Figure di Sideshow Collectibles avrà un prezzo di 575 USD per la versione Exclusive e di 560 USD per la Collector Edition.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra settembre e novembre 2020.                                      

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.