Home CINEMA e HOME VIDEO Dal film Uncharted arriva la statua di Nathan Drake da Iron Studios

Dal film Uncharted arriva la statua di Nathan Drake da Iron Studios

by Vito Piccarreta

Iron Studios annuncia la statua di Nathan Drake tratta dal film Uncharted.

La statua sarà disponibile in due versioni, una Regular con un piedistallo semplice con il pavimento di legno, e una Deluxe con un piedistallo formato da una pila di detriti di legno di una vecchia nave.

Il film rende omaggio ad una delle più acclamate serie di videogiochi, sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment.

La pellicola presenta le avventure di Nathan Drake, alla ricerca di tesori e città perdute, in spedizioni impegnative dove deve affrontare cacciatori e ladri rivali.

Il giovane avventuriero è un cacciatore di tesori cerca instancabilmente oggetti di valore nascosti dall’equipaggio del navigatore portoghese Ferdinando Magellano.

La sua ricerca principale però, è quella del fratello scomparso da cui è stato separato da bambino.

Iron Studios presenta l’eroe interpretato da Tom Holland per la linea Art Scale 1/10.

La statua presenta il suo outfit iconico, ovvero scarpe e pantaloni marroni, la sua inseparabile camicia color kaki e una fondina ascellare.

A completare il tutto troviamo la collana con l’anello appartenente al suo antenato Sir Francis Drake, lasciatogli in custodia dal fratello maggiore quando erano bambini.

Con importanti personaggi di supporto, il suo più grande alleato e mentore è Victor “Sully” Sullivan, un cacciatore di tesori veterano.

Il successo del franchise ha portato alla sua espansione su altri media, come romanzi, fumetti e il film Uncharted.

Il film mostra l’inizio della carriera dell’ancora giovane Nathan, il discendente del grande esploratore Francis Drake.

Related Articles

Leave a Comment