Home STATUEKOTOBUKIYA Star Wars: Visions ARTFX Il RONIN da Kotobukiya

Star Wars: Visions ARTFX Il RONIN da Kotobukiya

by Andrea Battaglia

STAR WARS: VISIONS™, un’antologia di cortometraggi animati celebra Star Wars attraverso la lente dei migliori creatori e narratori di anime del mondo. Sette studi di anime giapponesi portano il loro talento unico e la loro prospettiva a questa serie all’avanguardia ora in streaming solo su Disney+.
“THE DUEL”, un corto animato dallo studio Kamikaze Douga, affascina il pubblico con immagini innovative e azione intensa.
I disegni dei personaggi per “THE DUEL” sono stati supervisionati dall’illustratore Takeshi Okazaki, che ha anche lavorato al concept della Artist Series TUSKEN RAIDER™ ARTFX.
Il misterioso RONIN, un ex guerriero Sith™, vaga per i territori dell’Orlo Esterno con il suo fidato droide astromeccanico B5-B6™. Dopo un incontro casuale con un gruppo di banditi e il loro capo che attaccano un villaggio indifeso sul pianeta Genbara™, il Ronin viene spinto di nuovo in battaglia e diventa un improbabile salvatore per chi ne ha bisogno.
Magistralmente scolpito in scala 1/7, il Ronin si erge in una posa stoica brandendo una spada laser che brilla di un rosso vibrante dal Kyber Crystal™ incorporato. Ogni dettaglio del design del personaggio del Ronin è stato minuziosamente replicato fino alla protesi della mascella, il suo arsenale di due spade laser e blaster e le vesti svolazzanti del suo abbigliamento, che sono state progettate per ricordare quelle di un kimono nella cultura giapponese.

Related Articles

Leave a Comment