Home ANIME Saint Seiya: la statua di Shun Andromeda da Tsume!

Saint Seiya: la statua di Shun Andromeda da Tsume!

by Vito Piccarreta

Dopo Athena HQS + e Pegasus HQS +, un nuovo Bronze Saint completa il diorama a difesa della Dea della Sapienza: ecco Andromeda HQS + di Tsume!

Andromeda Shun è rappresentato in posizione difensiva equipaggiato con la Catena di Andromeda, tenendo nella mano sinistra la sua parte difensiva sferica e nella mano destra la sua parte offensiva a punta.

Ha anche delle braccia/effetti intercambiabili che mostrano il dispiegamento della sua energia Cosmo in resina viola traslucida.

Il Cavaliere utilizzerà quest’energia dall’immenso potenziale e dal potere esponenziale solo come ultima risorsa.

Ornata di riflessi di luce, la sua armatura verniciata esalta la sua carnagione pallida e contrasta con i suoi lunghi capelli verdi coperti dall’elmo rosa e argento.

I ciuffi di capelli che sfuggono evidenziano lo sguardo speranzoso del Cavaliere benevolo e pacifico.

La sua espressione però, non nega la possibilità di un attacco devastante se questa è l’unica scelta che ha.

Dietro di lui c’è il Pandora Box, lo scrigno grigio metallico dell’armatura di Andromeda, come indicato dal busto della principessa mostrato di profilo.

Gli emblemi sulle altre pareti dello scrigno si riferiscono alla costellazione.

Uno dei pilastri del Tempio di Atena è crollato dietro il formidabile Cavaliere, giustificando la sua posizione difensiva.

Guardando il suolo del Santuario, possiamo poi distinguere la costellazione di Andromeda incisa nella pietra.

Nella parte anteriore della base invece, troviamo l’emblema della principessa sacrificata così come il suo nome scritto in greco antico come sui templi antichi.

La parte anteriore della base è intercambiabile, permettendo alla placca di Andromeda di apparire o meno sul pavimento di pietra.

Dotato di una piattaforma supplementare per elevarlo, il Bronze Saint è destinato a prendere posto nel diorama composto da Atena e dai suoi Cavalieri dello Zodiaco difensori, pronti a difendere la grande Protettrice del Santuario!

Related Articles

Leave a Comment