Home STATUEIRON STUDIOS Grogu Legacy Replica da “Star Wars: The Mandalorian” – Iron Studios

Grogu Legacy Replica da “Star Wars: The Mandalorian” – Iron Studios

by Andrea Battaglia

I fan di The Mandalorian sicuramente ricordato la scena rappresentata dalla Iron Studios con la Legacy Replica, dedicata a Grogu da “Star Wars: The Mandalorian”. 

La statua rappresenta Grogu mentre è seduto sulla Pietra Veggente del pianeta Tython con i primi segnali della Forza.

Egregio il lavoro dell’azienda brasiliana che ha inserito effetti e luci LED per un effetto scenico e molto reale unito anche ad effetti in resina trasparente per simulare la Forza.

Alto circa 24cm è realizzato in resina colorata a mano.

Legacy ReplicaGrogu – “Star Wars: The Mandalorian” è in prenotazione al prezzo di 650€ con uscita prevista per metà 2022.

In uno stato di trance, avendo visioni o raggiungendo qualcuno o qualcosa attraverso la Forza, mentre un campo di energia si forma intorno a lui, il piccolo bambino chiamato Grogu (Baby Yoda) rimane seduto in cima alla cosiddetta Pietra Vedente. Questa pietra ha la forma di una cupola nelle antiche rovine di un tempio, con rune iscritte in basso, dove si dice che se un essere sensibile alla Forza medita sulla sua cima, invierà un faro di energia a qualsiasi altro essere sensibile alla Forza nelle vicinanze. Così, Iron Studios presenta la sua statua “Grogu Legacy Replica 1/4 – The Mandalorian – Iron Studios” derivata da questa scena iconica della seconda stagione della serie The Mandalorian, uno spin-off di Star Wars. The Mandalorian è una produzione del canale streaming Disney+, diretto da Jon Favreau.

Nell’Episodio 6, Capitolo 14: La Tragedia, Mando viene incaricato, dalla Jedi Ahsoka Tano, di portare Grogu su un pianeta chiamato Tython. In questo mondo verdeggiante, che è incredibilmente ricco e collegato alla “Forza”, il piccolo bambino sarebbe in grado di usare la Forza per scegliere il suo percorso, diventando così noto a qualsiasi Jedi che potrebbe trovarlo e aiutarlo. Mando prende quindi il suo protetto e lo pone in cima alla Pietra del Veggente.

Related Articles

Leave a Comment