Home NEWS ! Something is Killing the Children: In arrivo una serie tv Netflix!

Something is Killing the Children: In arrivo una serie tv Netflix!

by Toyzntech_bot

Grandi notizie arrivano dalla pagina Facebook di Werther Dell’Edera!

Disegnatore dell’omonima serie fumettistica “Something is Killing the Children” insieme allo scrittore James Tynion IV, ormai spopolata in America e distribuita in Italia da Edizioni BD diventerà una serie TV su Netflix!

L’annuncio arriva proprio da un post creato dal disegnatore, spiegando che oltre a diventare una serie tv, la serie regolare è in uscita in America con il numero 18-19, lavorando tutt’ora per il ventesimo.

Successivamente, visto il successo riscosso, sarà divisa in archi narrativi (come tutte le serie americane), così da facilitarne la raccolta in volumi sia in America che in Italia.

Se pensavate che le news finissero qui, vi sbagliate, sarà affiancata una serie spin-off denominata “House of Slaughter”, dove si parlerà delle vicende de l’Ordine.

Segue il post di Werther:

Allora, le cose stanno così, a scanso di equivoci:
Something is Killing the Children è una serie regolare, è in uscita il numero 18, il 19 è praticamente pronto e adesso stiamo per lavorare il 20. Come tutte le serie americane si compone di archi narrativi, per facilitarne la raccolta in volume, il primo arco narrativo dedicato alla cittadina di Archer’s Peak si è concluso con il 15esimo numero dell’edizione americana pari al terzo volume sia nell’edizione americana che italiana che di qualunque altro paese. Il nuovo arco narrativo, ora in pubblicazione, è un flashback sulle origini di Erica, mentre dal prossimo ritorneremo al tempo presente per scoprire quali saranno le conseguenze delle scelte di Erica.
Quindi sì, la serie è proprio una serie e finché vende continuerà ad uscire in questa veste. Tra non molto a Something Is Killing The Children si affiancherà una serie spin-off, House of Slaughter, dove si narreranno, sotto la supervisione di James, mia e di Eric, le vicende degli altri componenti l’Ordine, proprio come fu B.P.R.D. per Hellboy.
Così, un piccolo chiarimento mi sembrava d’uopo. Spero di essere stato utile 🙂
P.S.
Si sta lavorando per portarla anche su Netflix 😉

Cosa ne pensate di queste hot news? Fatecelo sapere sul gruppo Facebook Toyzntech Cafè!

Related Articles

Leave a Comment