Home STATUEIRON STUDIOS IG-11 & The Child da Star Wars “The Mandalorian” – Iron Studios

IG-11 & The Child da Star Wars “The Mandalorian” – Iron Studios

by Andrea Battaglia

Una scena molto toccante quella riprodotta dalla Iron Studios dove vediamo il cyborg IG-11 proteggere The Child a bordo di una Speeder Bikes.

La scena molto dinamica mostra un realismo incredibile anche grazie all’effetto fumo sollevato da terra dalla moto e dalla posa incinta di IG-11 mentre impugna i blaster.

Vediamo the Child al sicuro nello zaino alle spalle del cyborg

La statua in resina è alta circa 20cm ma larga ben 46cm. Una vera chicca per gli amanti della serie The Mandalorian.

Star Wars The Mandalorian Deluxe Art Scale Statue 1/10 IG-11 & The Child 20 cm è in pre-ordine al prezzo di €399,90 in uscita per l’estate 2022

Sul remoto pianeta Arvala-7, un mondo desertico, roccioso e sterile, Grogu, un cucciolo della stessa specie del defunto Maestro Jedi Yoda, si trova in un campo mercenario, tenuto in ostaggio. Viene preso di mira dall’implacabile droide IG-11, che era stato progettato per seguire i protocolli della Gilda dei Cacciatori di Taglie, con la missione di eliminare il bambino. Distrutto e disattivato dal cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin, meglio conosciuto come Mando, IG-11 viene riparato e riprogrammato dal contadino Kuiil per proteggere Grogu, diventando così il guardiano del bambino e alleato di Mando.

Dopo aver salvato Grogu da due Scout Imperiali, in missione sul pianeta Nevarro, IG-11 partì per la città locale per salvare Mando e i suoi compagni, intrappolati in una mensa dalle truppe imperiali del Moff Gideon. In sella a una delle Speeder Bikes degli Scout abbattuti e con il suo nuovo dovere di curare e proteggere, IG-11 tiene Grogu al sicuro in una borsa legata al petto mentre si avvicina ai nemici, montato sul veloce veicolo galleggiante, come visto nella serie, nel Capitolo 8: Redenzione, dalla prima stagione.

Come un impavido pistolero del selvaggio west, che cavalca attraverso la città ed elimina i malfattori, IG-11, montato su una Speeder Bike, invade la città di Nevarro, sollevando così una nuvola di fumo e polvere al suo passaggio. Spara con i suoi fucili blaster, eliminando i soldati Imperiali Stormtrooper che gli capitano a tiro, mentre protegge il piccolo Grogu, che è attaccato al suo petto, dentro una borsa come un canguro. L’innocente Baby Yoda si gode persino la situazione. Così, Iron Studios presenta un altro momento emblematico della serie The Mandalorian nella statua “IG-11 and The Child Deluxe BDS Art Scale 1/10 – The Mandalorian – Iron Studios”.

Related Articles

Leave a Comment