Home ACTION FIGURE Marvel Select: Sam Wilson Captain America e Winter Soldier versione Marvel Comics da Diamond Select Toys

Marvel Select: Sam Wilson Captain America e Winter Soldier versione Marvel Comics da Diamond Select Toys

by Vito Piccarreta

Diamond Select Toys presenta le nuove action figure Marvel Select alte circa 18 cm. I personaggi sono Sam Wilson Captain America tratto dalla Serie TV The Falcon e The Winter Soldier e una versione recolor della Marvel Comics del Soldato d’Inverno.

Capitan America Collector Edition Action Figure – The Falcon e il Soldato d’Inverno – Marvel Select

Basata sulla sua ultima apparizione in The Falcon and the Winter Soldier trasmessa da Disney +, questa Action Figure Special Collector’s Edition di Sam Wilson ha un’uniforme di Capitan America rossa, bianca e blu finemente dettagliata. Oltre ad avere 16 punti di articolazione, questa figura viene fornita con ali rimovibili, mani intercambiabili, scudo e drone. L’action Figure ha le fattezze dell’attore Anthony Mackie.

Winter Soldier Collector Edition Action Figure – The Falcon e il soldato d’Inverno – Marvel Select

Ispirato a The Falcon and the Winter Soldier la serie TV trasmessa da Disney +, questa Action Figure in edizione speciale da collezione del Soldato d’Inverno presenta 16 punti di articolazione e una pittura e una scultura finemente dettagliate. Gli accessori sono: la pistola, la mitragliatrice, il fucile da cecchino e la cassa Hydra e una base diorama che simula una finestra rotta che permettono di ricreare momenti emozionanti della serie.

Entrambe le Action Figure sono disponibili sulla Pagina Ufficiale Disney Shop

Related Articles

Leave a Comment