Home NEWS ! La statua di Sdentato del film “Come addestrare il tuo drago” da Sideshow Collectibles

La statua di Sdentato del film “Come addestrare il tuo drago” da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

“Vai avanti, amico. Guidali al Mondo Nascosto”.

Sideshow Collectibles presenta la statua di Sdentato, ispirata al terzo capitolo dell’amato film Dragon Trainer “Come addestrare il tuo drago”.

La statua di Sdentato misura circa 30 cm di altezza e raffigura il drago in cima a una base semi-traslucida progettata per catturare le caverne cristalline del Mondo Nascosto, una massiccia utopia per tutta la specie dei draghi. La coda della Furia della Notte si arriccia delicatamente sul suo trespolo di quarzo rosa circondato da una vita vegetale rigogliosa e colorata. Con una nuova coda protesica nera creata dal suo cavaliere Hiccup, Sdentato si erge orgogliosamente come il drago alfa delle terre vichinghe oltre l’isola di Berk.

La statua di Sdentato in polystone è interamente scolpita per dare vita a tutti i dettagli dell’aspetto animato del drago. Sdentato è strutturato con scaglie sulle sue membra e sulla testa, e il suo corpo nero elegante è evidenziato con sottili accenti blu che ricordano il suo fuoco potente. Con ampi occhi verdi e un’espressione curiosa sul suo volto, questa statua di How to Train Your Dragon incarna la forza, la maestosità e il fascino irresistibile di Sdentato – nemmeno una Furia Leggera potrebbe resistere!

La statua è in pre-order sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles al prezzo di 375 $.

Related Articles

Leave a Comment