Home ACTION FIGURE Bandai Spirits Immagination Works – Vegeta!

Bandai Spirits Immagination Works – Vegeta!

by Andrea Camponi

Tamashii Nations, dopo Son Goku, annuncia il principe dei Saiyan VEGETA la seconda figure per la linea Immagination Works sempre dedicata a Dragonball.

La figure in scala 1/9 è molto curata e dettagliata. La tuta da combattimento è in tessuto e la trama di questa la rende ancora più realistica non come quella utilizzata per Goku che era in plastica.

Passiamo alla colorazione, la tuta da combattimento,i guanti e gli stivali presentano molte sfumature il che rende ancora più evidente la tridimensionalità della figure. Sui capelli troviamo delle sfumature di colore metallizzato che ricreano il riflesso dell’aura del nostro personaggio.

All’interno del box troveremo 2 colorazioni di capelli, una nera per Vegeta e una bionda per Vegeta super Saiyan. Ciascuna di queste viene fornita con 2 facce espressive e con 3 diverse tipologie di occhi con direzioni differenti che ci permetteranno di fare ben 12 tipologie diverse di espressione che rappresentano a pieno lo spirito combattivo del nostro personaggio.

La figure è alta all’incirca 170 mm e i materiali che la compongono sono ABS,PVC e tessuto. La data di rilascio è prevista per settembre 2021.

Related Articles

Leave a Comment