Home ACTION FIGURE Star Wars The Mandalorian – Ahsoka Tano & Grogu Collectible Set in scala 1/6 da Hot Toys

Star Wars The Mandalorian – Ahsoka Tano & Grogu Collectible Set in scala 1/6 da Hot Toys

by Vito Piccarreta

“Io e Grogu possiamo sentire i pensieri dell’altro”.

Nell’acclamato The Mandalorian, l’eroe Din Djarin è stato incaricato di restituire il misterioso bambino Grogu alla sua specie. Nel suo viaggio attraverso la galassia, è stato guidato a cercare l’ex Jedi Ahsoka Tano sul pianeta foresta di Corvus, dove i fan di Star Wars, sono stati entusiasti di vedere l’eroe Togruta rappresentato in live-action per la prima volta!

Per espandere ulteriormente la serie da collezione The Mandalorian, Hot Toys è lieta di annunciare il un nuovo set da collezione in scala 1/6 per la serie DX, con Ahsoka Tano e Grogu.
L’accuratissima figura da collezione di Ahsoka è dotata di una testa meticolosamente scolpita con i caratteristici bulbi oculari separati e rotanti (solite della linea DX) e code articolate, un fisico appropriato, un vestito sapientemente confezionato con dettagli raffinati, un paio di spade laser, lame di spada laser intercambiabili che emulano l’arma in movimento, e un mantello.
La figura da collezione Grogu è caratterizzata da un head sculpt con una grande e precisa somiglianza, testa e braccia articolate.
Questo set speciale è dotato di uno sfondo a tema foresta e di una base da esposizione insieme a una lanterna per ricreare la memorabile scena del primo incontro tra Ahsoka e Grogu.

Questo set di Star Wars, da parte di Hot Toys è il DX 20!

Related Articles

Leave a Comment