Home ACTION FIGURE Direttamente dalla serie Masters of the Universe (Motu): Keldor in scala 1/6 da Mondo

Direttamente dalla serie Masters of the Universe (Motu): Keldor in scala 1/6 da Mondo

by Vito Piccarreta

Mondo rende disponibile la nuova figura di Keldor in scala 1/6 tratta da Masters of the Universe (MOTU). La figura è alta circa 30 cm e include una testa di Keldor, una testa di Skeletor e una testa daneggiata della fusione tra i due nemici, più mani intercambiabili, una bottiglia di acido, due spade, due pistole blaster, e un mantello rimovibile per la posa e una base di appoggio. La testa di Skeletor inclusa è ispirata ai Minicomics MOTU di Alfredo Alcala, e ha una mascella articolata.

Molto prima di diventare Skeletor, era conosciuto come Keldor. Un tempo era un alto esponente della famiglia reale, fratello di Re Randor e zio del PrincipeADAM! Keldor essendo arrabbiato, come i cattivi sono inclini a fare, si rivoltò contro suo fratello e mise in scena un attacco alla Sala della Saggezza. Tuttavia Keldor non ebbe successo, e alla fine subì una sconfitta dal Re Randor. Avendo fallito, e rimanendo gravemente ferito dall’attacco , Keldor cercò ancora una volta di ferire suo fratello lanciandogli contro una fiala di acido. Questo, purtroppo, si ritorse contro, e ad essere sfigurato fu proprio Keldor.
Disperato, per salvarsi la vita, Keldor si rivolse al suo mentore Hordak che lo trasformò nel cattivo conosciuto come Skeletor!

Questa figura di Keldor mostra sia il suo aspetto originale che la sua trasformazione in Skeletor. Con le sue due famose lame, i blaster, un teschio a metà trasformazione, l’acido che lo ha ferito e, infine, la testa di Skeletor dai disegni di Alcala. Questa figura mostra Keldor in tutta la sua antica gloria e contemporaneamente nel modo più macabro possibile.

La figura di Keldor ha un prezzo di 185 $ ed è limitato a soli 1.000 pezzi ed possibile ordinarla direttamente sulla Pagina Ufficiale Mondo Shop.

Related Articles

Leave a Comment