Home ANIME Direttamente dalla serie animata Berserk: Ultimate Diorama Masterline Berserk Guts versus Zodd da Prime 1 Studio

Direttamente dalla serie animata Berserk: Ultimate Diorama Masterline Berserk Guts versus Zodd da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

“Se chiudo gli occhi, mi spacca la testa!” – Guts

Prime 1 Studio è orgogliosa di presentare una nuova statua per la serie Ultimate Diorama Masterline: L’incredibile Guts Versus Zodd di Berserk in scala 1/6!

Prime 1 Studio onora il leggendario creatore di Berserk, Kentarou Miura, ricreando fedelmente l’epico scontro tra la Bestia Spadaccina e lo Spadaccino Nero… congelato nel tempo!

Guts, infuriato perché Zodd osa frapporsi tra lui e la sua preda Griffith, ha incrociato le spade con Zodd! Zodd esclama: Guts devi passare sul mio corpo per arrivare a Griffith! Ma questo incontro non è come l’ultima volta che Guts si è scontrato con Zodd. Due anni di caccia all’apostolo hanno aumentato così tanto il livello di potenza di Guts che persino lui è sorpreso di poter affrontare il demone apostolo Zodd!

Prime 1 Studio ha impregnato questo maestoso diorama da 50,9 cm di azione dinamica mentre i leggendari combattenti lottano fragorosamente nel paesaggio innevato, circondati da spade omaggio, amorevolmente realizzate da Rickert. Gli abili scultori della Prime 1 hanno rappresentato Zodd in un fisico mostruoso, un volto torvo e una posizione minacciosa e Guts mentre trattiene l’attacco di Zodd con abile facilità, illustrando il momento stesso in cui il Dragonslayer di Guts ha iniziato a spezzare la spada di Zodd. Abbiamo dotato Zodd di una mutanda di pelliccia sintetica, e per Guts, ogni dettaglio, ammaccatura e buco nella sua armatura è fedelmente ricreato.

Prime 1 Studio ha presentato anche una versione Deluxe, che aggiunge tre head sculpt intercambiabili, con diverse espressioni di Guts e aumenta la leggendaria abilità di quest’ultimo con il suo eroico mantello in tessuto posabile!

I preorder per entrambi i diorama saranno aperti il 15 aprile 2021 sulla Pagina Ufficiale di Prime 1 Studio.

La versione Standard avrà un costo di 999 $
La versione Deluxe avrà un costo di 1099 $

Related Articles

Leave a Comment