Home CARTOON Direttamente dalla serie TV di Batman del 1966: Batmobile da Lego

Direttamente dalla serie TV di Batman del 1966: Batmobile da Lego

by Vito Piccarreta

Lego annuncia LEGO® DC Batman: Classica Batmobile tratta dalla serie TV del 1966 in tutta l’eleganza, l’azione e l’emozione dell’originale serie. Questo iconico veicolo, ricco di fantastiche funzioni, può essere fissato su un supporto girevole.

Il set è composto da minifigure dei personaggi e dal veicolo della serie di Batman.
La magnifica Batmobile e le minifigure di Batman e Joker, ispirate alla serie TV originale, consentono di ricreare le infinite avventure di Batman. Questo straordinario veicolo include un bagagliaio apribile che contiene un Batarang e mattoncini extra da utilizzare per personalizzare il cofano dell’auto aggiungendo o meno gli shooter. Una volta terminata la costruzione, sarà possibile esporre la Batmobile sul supporto girevole fornito, in modo da poter ammirare questa magnifica auto, usata per la lotta al crimine, in tutta la sua bellezza.

I giovani supereroi potranno sfrecciare sulle strade di Gotham City a bordo della Batmobile per dare la caccia a Joker.

La Batmobile misura 6 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza, e può essere combinata con gli altri set della serie Lego DC Batman.

Il set #76188 è composto da 345 pezzi e sarà disponibile sulla Pagina Ufficiale Lego e nei Lego Shop a partire dal 26 Aprile 2021 al prezzo di 34,99 €

Related Articles

Leave a Comment