Home NEWS ! Selina Kyle (Anne Hatway) – The Dark Knight Rises – in tutta la sua felina bellezza, statua da JND Studios

Selina Kyle (Anne Hatway) – The Dark Knight Rises – in tutta la sua felina bellezza, statua da JND Studios

by Vito Piccarreta

JND Studios presenta la nuova statua basata su Selina Kyle (Catwoman) di The Dark Knight Rises. Nel film, Catwoman è interpretata da Anne Hathaway. La statua in scala 1/3 è alta 65 cm. La statua presenta capelli sintetici, occhi di vetro in stile protesi, occhiali articolati rimovibili, la maschera, in frantumi, di Batman e una pistola come accessori. La maschera e gli occhiali possono essere posizionati sulla base, o essere tenuti in mano da Catwoman scambiando il braccio destro.

L’iper reale statua di Selina Kyle da The Dark Knight Rises è il primo prodotto del 2021 e il quarto progetto di JND Studios.

Selina Kyle, interpretata dalla bellissima Anne Hathaway, è un personaggio intrigante con personalità molto contrastanti al suo interno.
È una cattiva che si trasforma in un’eroina alla fine del suo arco narrativo.

Come sempre, JND Studios ha creato la statua in modo così impressionante che permetterà ai collezionisti di rivivere la loro esperienza cinematografica di The Dark Knight Rises e punta i riflettori sulla bella femme fatale.

La Selina Kyle di JND è stata ricreata niente meno che da Soyoung Lee, che ha ricevuto molti riconoscimenti, nel 2020, per la sua rappresentazione della statua di Wonder Woman, tratta dal film Wonder Woman 1984.
Soyoung ha migliorato il suo lavoro nel disegnare e scolpire Selina Kyle con una somiglianza impressionante dell’attrice Anne Hatway.

La statua ha un prezzo di 1999 $ con un rilascio fissato tra il primo e il secondo trimestre del 2022 direttamente sulla Pagina Ufficiale JND Studios.

Related Articles

Leave a Comment