Home AMERICANE Batman The Dark Knight Returns 1/6 Diorama da Iron Studios

Batman The Dark Knight Returns 1/6 Diorama da Iron Studios

by Andrea Battaglia

Una statua a dir poco eccezzionale da Iron Studios dedicata al Batman di Frank Miller.

Questa meravigliosa statua è realizzata in scala 1/6 in resina e dipinta a mano e raffigura il Cavaliere Oscuro pieno di ferite a causa dello scontro con il leader dei mutanti che vediamo sconfitto ai suoi piedi.

A corredo è disponibile un secondo volto alternativo per dare un’opzione di esposizione al collezionista.

Una statua, anzi sarebbe meglio dire un bellissimo diorama alto circa 40cm per gli amanti di Batman ma sopratutto dello stile di Frank Miller.

Batman The Dark Knight Returns 1/6 Diorama – DC Comics è in pre-ordine sul sito della Iron Studioa al prezzo di 649,99USD con uscita per fine 2021.

In un futuro cupo, un gigante conosciuto come il Leader, dei cosiddetti Gang Mutants, vorace e ossessionato dalla violenza, è stato responsabile di aver manipolato i giovani di Gotham per portare il crimine a un livello di violenza mai visto prima. Ha dato del codardo a Batman e lo ha sfidato a una lotta uno contro uno. Dopo una prima sconfitta, un esperto e strategico Cavaliere Oscuro sceglie una buca di fango come anello per la sua rivincita, cercando di rallentare i movimenti del cattivo. Anche se è vecchio ed è appena uscito dal ritiro, e si trova ad affrontare un rivale più grande al culmine della sua condizione fisica, raggiungendo precise debolezze, infliggendogli diversi gravi infortuni, il vecchio Batman, anche ferito, ne esce vittorioso.

Related Articles

Leave a Comment