Home AMERICANE Una stupenda statua dedicata a Stan Lee da 60cm.

Una stupenda statua dedicata a Stan Lee da 60cm.

by Andrea Battaglia

Iron Studios svela il secondo prodotto durante il CCXP e si tratta di una meravigliosa statua dedicata al grande Stan Lee.

EXCELSIOR

Alta ben 60cm, in scala 1/4 avrà in dotazione una seconda testa alternativa ed un set di braccia extra per scegliere se la posa con le braccia sui fianchi oppure a braccia aperte.

La base dove poggia la statua ha sulla parte frontale una targhetta dorata che riporta la firma di Stan Lee mentre sulla circonferenza sono presenti i simboli dei vari supereeroi di casa Marvel.

Realizzata in resina (polystone) è completamente dipinta a mano e gli artisti di Iron Studios sono riusciti a realizzare un vero capolavoro dedicato a Stan Lee che ricordiamo ci ha lasciato nel 2018 ma il suo ricordo rimane nei suoi personaggi creati che continuano a farci sognare, in primis il suo preferito Spider-Man ma per arrivare anche ad Hulk, Iron Man, etc..

Stan Lee Pow! Statue Studios – Legacy Replica 1/4 – Iron Studios! è in pre-ordine al prezzo di 799USD direttamente sul sito dell’azienda con disponibilità per fine 2021.

Il sorprendente Spider-Man, l’incredibile Hulk, l’incredibile Hulk, l’invincibile Iron Man, l’inquietante X-Men, il potente Thor … Ogni fan della Marvel che ha letto i fumetti da quando era un bambino, è cresciuto leggendo questi titoli in prima pagina, con una firma prima degli stessi che diceva … “Stan Lee presenta:”, mostrando l’orgoglio del suo creatore con le sue eroiche leggende della cultura pop, che questo geniale maestro della nona arte ha donato con la sua eredità tante generazioni e continuerà ad aggiungerne molte altre.

Molto più di uno scrittore, montatore, pubblicista, produttore, regista, imprenditore e persino attore, partecipando per pochi secondi a film adattati dalle loro creazioni, ma sempre in modo divertente e insolito, oltre che in diverse serie televisive. Stanley Martin Lieber, o semplicemente Stan Lee, era ed è tuttora una figura accattivante e simpatica, che ha sempre sorriso e portato gioia ed entusiasmo presentando le sue creazioni alla Marvel.

Degno di questo leggendario scrittore, oggi … Iron Studios presenta: “Stan Lee Pow! Statue Studios – Legacy Replica 1/4 – Iron Studios”!

Una figura in impressionante scala 1/4, su una base lussuosa con ornamenti intorno, che ricorda alcune delle sue creazioni più famose e una piastra frontale con la sua inconfondibile firma, che ci ha accompagnato nei fumetti. La statua ha anche due paia di braccia e due teste intercambiabili per le diverse pose di presentazione, con la possibilità di braccia allungate o intorno alla vita, come direbbe lui stesso: “Stan Lee presenta:”!

Related Articles

Leave a Comment