Home AMERICANE Recensione: Scarlet Witch ARTFX Premiere di Kotobukiya

Recensione: Scarlet Witch ARTFX Premiere di Kotobukiya

by Andrea Battaglia

La nuova uscita di Kotobukiya per la linea ARTFX Premiere è Scarlet Witch, prosegue quindi l’uscita di personaggi femminili dal mondo Marvel.

Dopo Black Widow e Silk questo è il terzo personaggio che utilizza un packaging completamente diverso rispetto alle precedenti uscite e con la targhetta che riporta il numero di protezione in versione cartoncino.

La figure come sempre è composta da varie parti che si assemblano con estrema facilità grazie a degli incastri perfetti.

Una volta montata Scarlet Witch è alta circa 26cm, in scala 1:10 ed è rappresentata mentre sviluppa una delle sue magie, qui rappresentata con un cerchio in plastica semi trasparente mentre è poggiata in modo delicato sopra una roccia.

Come tutte le precedenti uscite questa linea si contraddistingue per la qualità dello sculpt e del paint a dir poco incredibile se consideriamo la dimensione della figure.

Lo scultore giapponese Miyama Daiki è riuscito a ricreare il candido volto di Wanda in tutto il suo fascino e la colorazione ha ulteriolemnte esaltato la bellezza del personaggio.

Possiamo vedere l’ombretto rosso sopra gli occhi come anche il rossetto lucido.

Una figure che si aggiunge alla ricca collezione di ARTFX Premiere e che vede Captain Marvel come prossima uscita.

I prodotti Kotobukiya sono distribuiti in esclusiva in Europa da HEO

Related Articles

Leave a Comment