Home ANIME Vegeta Galick Gun HQS da Tsume

Vegeta Galick Gun HQS da Tsume

by Vito Piccarreta

“Ti schiaccerò insieme al resto della Terra! Cerca di schivarlo se puoi! Anche se ti salvi, la Terra verrà fatta a pezzi! Non c’è assolutamente modo di fermare la mia esplosione Gyarikku Ho! Che tu e la Terra vi trasformiate insieme in polvere spaziale!

Tsume Art presenta la statua in scala 1/6 di Vegeta, che insieme a quella di Goku rappresentano il primo scontro sulla Terra tra l’eroe di Dragon Ball Z e il Principe dei Saiyan.

La statua del Principe dei Saiyan va a formare insieme a quella di Goku un esplosivo diorama con i due protagonisti del duello.

Vegeta è raffigurato intento a lanciare il suo colpo micidiale ovvero il Galick Gun!

Il Principe dei Saiyan è raffigurato in una posizione sopraelevata rispetto a Goku, con un’espressione arrabbiata intendo a distruggere il Pianeta Terra!

La statua in resina e PVC vede il nemico alieno nel suo classico outfit da Saiayn con la tuta blu e la protezione bianca e dorata sul petto.

Nel dettaglio risalta la coda tipica dei Saiyan che li trasforma in Oozaru in presenza della luna piena.

L’aura di Vegeta così come anche il suo colpo micidiale sono rappresentati da una resina traslucida dai toni rosa.

La base è dotata di un sistema LED e audio per rendere lo scontro più grande della vita e trasformare l’animazione in realtà.

La statua viene fornita con una targhetta numerata e un certificato di autenticità con una tiratura totale di 3000 pezzi al mondo.

La data di rilascio è prevista per la prima metà del 2022.

Related Articles

Leave a Comment