Home TNTCONSIGLIA Secret Lab: Joker 80th Anniversary

Secret Lab: Joker 80th Anniversary

by Andrea Battaglia

L’azienda Secret Lab dopo la sedia per gli 80 anni di Batman, presenta la nuova sedia da gaming di Joker per i suoi 80 anni!

La sedia dispone del materiale esclusivo”Black PRIME™ 2.0 PU / The Joker Purple PRIME™ 2.0 PU realizzato per essere 4 volte più resistente della normale pelle PU, e quasi impenetrabile ai piccoli incidenti, questo è il rivestimento che cerchi per la massima tranquillità.

I braccioli Full Metal 4D con un nuovo meccanismo interno in metallo per maggiore durata e superba facilità di personalizzazione. Sinistra, destra, angolata a sinistra, angolata a destra, avanti, indietro, su, giù, regola ciascun bracciolo con imbottitura in PU per adattarlo alle tue esigenze di supporto esatte senza rischio di tunnel carpale.

Cuscino Memory Foam aggiornato con una memory foam di alta qualità, questo materiale più denso si adatta alla curvatura del tuo corpo alla giusta quantità necessaria per sostenere la postura seduta. Il cuscino per la testa viene fornito con un rivestimento di gel di raffreddamento, che ti consente di rimanere fresco godendo di un supporto aggiuntivo per tutto il tempo che desideri.

L’idraulica di classe 4, ogni sedia Secretlab è dotata di pistoni a gas KGS di classe 4 per impieghi gravosi, i migliori della categoria per compattezza, stabilità e sicurezza, incluse le certificazioni di sicurezza come TÜV LGA, ANSI/BIFMA (di SGS) e ISO9001.

E’ in preordine a un prezzo di 389€ compreso di spedizione gratuita con arrivo stimato entro il 9 Ottobre.

Related Articles

Leave a Comment