Home AMERICANE MUST HAVE: la collana Panini Comics definitiva!

MUST HAVE: la collana Panini Comics definitiva!

by Toyzntech_bot

Avete sempre desiderato avere il “Sacro Graal” dei fumetti a portata di mano? Panini Comics ha pensato a tutto questo.

I fumetti saranno in un formato 17 x 26 cm per un prezzo indicativo di 15/20€.

Il primo numero uscirà il 16 Luglio.

Di seguito il comunicato stampa:

Marvel Must Have: il nome di questa collana dice già tutto. Una raccolta di imperdibili capolavori in edizione cartonata, pensati e creati per tutti i lettori. Questa serie di volumi autoconclusivi editi da Panini Comics è ideale per chi si avvicina per la prima volta all’Universo a fumetti Marvel e rappresenta allo stesso tempo la perfetta occasione per tutti i Marvel Fan per costruirsi la propria libreria definitiva Marvel.

Si parte a luglio con Civil War (che ha ispirato il film Captain America: Civil War), Avengers Divisi e Spider-Man: Spider-Verse (nel quale ritroverete molti personaggi comparsi nel lungometraggio animato Spider-Man: un Nuovo Universo). Si proseguirà nei mesi successivi con altri grandi successi della Casa delle Idee, come Vecchio LoganDeadpool uccide l’Universo MarvelL’ascesa di ThanosDaredevil: L’uomo senza pauraUltimate Comics: Miles MoralesMs. MarvelLa morte di WolverinePlanet HulkIl guanto dell’Infinito e tanti altri ancora.

Ogni volume della collana Marvel Must Have include ricchi apparati redazionali che aiutano a orientarsi nella continuity di questo grande universo a fumetti. Iniziare a leggere Marvel non è mai stato così facile!

Related Articles

Leave a Comment