Home NEWS ! L’idea che ti manca – Mazzo di Rho (MI) – TNT Around

L’idea che ti manca – Mazzo di Rho (MI) – TNT Around

by Andrea Battaglia

Oggi andiamo a parlarvi di una fumetteria a Mazzo di Rho, in provincia di Milano gestita da Luca Chirico, un vero esperto di fumetti ed ex giocatore di Football Americano.

L’idea che ti manca nasce nel 2007 come cartoleria per poi trasformarsi nel 2013 in fumetteria.

Quando si entra nel negozio si è completamente catapultati nel mondo dei fumetti che siano Americani o Giapponesi, si perchè nel negozio troverete dai classici Marvel, DC, etc… ma moltissimi manga.

Per i veri appassionati viene offerto un servizio di casella con uno sconto del 5% sul prezzo di copertina (purtroppo il massimo ammissibile per legge) e prenotazioni sia di fumetti in italiano che comics in lingua originale e manga in giapponese.

Per chi non può visitare il negozio nessun problema si può acquistare tramite il sito, www.lideachetimanca.com, oppure tramite i canali social (Instagram e Facebook).

I fumetti sono il focus principale del negozio ma viene dato spazio anche a gadget, action figure e statue… insomma se entrate non uscite sicuramente a mani vuote

L’idea che ti manca si trova in Via Togliatti 32 Mazzo di Rho, MI – Telefono: 0293906481 – Orario: Lun. – Sab. 10:00-19:00

Related Articles

Leave a Comment