Home AMERICANE Iron Studios: Colossus BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: Colossus BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

by Andrea Battaglia

Dopo aver ammirato gli stupendi diorami dedicati agli X-Men contro la sentinella ecco che Iron Studios presenta una nuova statua “stand alone” di un membro storico degli X-Men. Il possente russo Colosso (Colossus).

Il possente Colosso (aka Piotr “Peter” Nikolievitch Rasputin ) è rappresentato nella sua forma “metallica” e la classica divisa rossa e gialla tratta dal mondo Marvel Comics.

La posa molto dinamica mostra il russo mentre scaraventa quello che rimane di un dito della sentinella. Molto belli i dettagli presenti come i cavi che ancora escono dal dito robotico strappato e la muscolatura in evidenza per l’enorme sforzo appena effettuato.

La statua è alta circa 21 cm ed è realizzata in resina (polystone) e completamente colorata a mano.

Colossus BDS Art Scale 1/10 di Iron Studios sarà realizzato in edizione limitata ed avrà un prezzo di 179,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a nell’estate 2021.

Questo scenario descrive la statua “Colossus BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics”, un’uscita che porta il buon gigante russo amico degli X-Men nello scenario del diorama della battaglia tra mutanti e sentinelle. Creato da Len Wein, Dave Cockrum e Chris Claremont, il giovane russo Piotr “Peter” Nikolievitch Rasputin è nato mutante e cresciuto in una fattoria in Siberia, nell’estinta Unione Sovietica. Di umile famiglia, la sua mutazione gli permette di trasformare tutto il suo corpo in un tipo di acciaio organico all’esterno, mentre i suoi organi interni si convertono in pura energia; questo gli conferisce una super forza e un’armatura che lo rende quasi invulnerabile. Su invito del professor X, ha fondato la seconda formazione degli X-Men. In contrasto con il suo aspetto volgare, Colossus ha una natura pacifica e persino innocente, caratteristiche esplorate con buon umore nel film Deadpool, dove l’eroe ha una grande partecipazione.

Related Articles

Leave a Comment