Home AMERICANE Panini Comics X DC Comics. Un nuovo inizio

Panini Comics X DC Comics. Un nuovo inizio

by Toyzntech_bot

In un post su Facebook, del 13 Gennaio 2020, Panini Comics Italia annunciava l’accordo con uno dei più grandi editori americani nel mondo del fumetto, DC.

Jim Lee, che oltre a essere un disegnatore di fama mondiale è anche CEO di DC, ha dichiarato: “Questa nuova alleanza con Panini è un’opportunità per DC”. Conosce infatti molto bene la passione e l’amore che da sempre contraddistinguono i fan italiani.

Il lancio era previsto per il 2 Aprile, purtroppo a causa del virus era stato rimandato a data da destinarsi, ma qualche settimana fa è giunta l’attesa notizia: sarà il 4 giugno!

Questa nuova alleanza, esordirà con le seguenti pubblicazioni:

Il cofanetto Alfa: contiene 5 albi con le storie più avvincenti del passato con altre inedite, contenente una litografia esclusiva di Wether Dell’Edera.

L’anno del criminale: un albo di 32 pagine contenente tre storie da alcuni fra i più grandi maestri del fumetto.

DC Connect: un prologo alle storie dei nostri supereroi preferiti, come Batman, Flash, Superman, Lanterna Verde, Justice League…si “rattoppano”i buchi di trama per quanti dovessero seguire regolarmente le testate.

MUSEUM EDITION & CITY EDITION: collegate a DC Connect, sono variant ambientate nelle nostre città italiane, ritratte da famosi artisti come Lee Bermejo, Andrea Sorrentino, Gabriele Dell’Otto, Lelio Bonaccorso, Francesco Mattina, Matteo Cremona, Simone Bianchi, Milo Manara, Emanuela Lupacchino e Giorgio Cavazzano

Seguite la pagina instagram Panini DC Italia, per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove uscite….

Related Articles

Leave a Comment