Home BANDAI Naruto, Gaara e Sasuke Figuarts ZERO -Kizuna Relation- di Tamashii Nations

Naruto, Gaara e Sasuke Figuarts ZERO -Kizuna Relation- di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

In seguito all’apertura dei preordini in Italia, Tamashii Nations rilascia tutte le specifiche e le foto ufficiali delle ultime tre Figuarts ZERO -Kizuna Relation- tratte da “Naruto Shippuden”. Stiamo parlando del fantastico diorama composto da Naruto, Gaara e Sasuke, andiamo a presentarli singolarmente.

Naruto Uzumaki -Shippuden- Figuarts ZERO -Kizuna Relation-

Il protagonista dell’opera è raffigurato, nella sua tuta nero/arancio, nell’iconica posa che assume mentre è sul punto di scagliare un potente Rasengan con la mano destra. Dal volto traspare tutta la furia che sta per scatenare contro il nemico.

La figure sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 19 cm.

Il prezzo è di 7.700 Yen con mese di rilascio previsto per agosto 2020 (in Italia indicativamente verso ottobre 2020).

Gaara -ShippudenFiguarts ZERO -Kizuna Relation-

L’oramai nemico di un tempo è proposto con le vesti di Kazekage che svolazzano in aria. Il capo del Villaggio della Sabbia è scolpito piegato sulle gambe, con lo sguardo freddo e concentrato mentre manipola la sabbia contenuta nella giara che porta sempre sulle spalle. La sua “arma” viene adoperata sia in modo offensivo che difensivo infatti, se esposto insieme alle altre due statiche, si ha l’impressione che stia per avvolgere i compagni di battaglia per proteggerli.

La statica sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 17 cm.

Il prezzo è di 8.250 Yen con mese di rilascio previsto per ottobre 2020 (in Italia indicativamente verso dicembre 2020).

Sasuke Uchiha -Shippuden Figuarts ZERO -Kizuna Relation-

Vede il miglior amico del protagonista dell’opera indossare gli abiti tradizionali visti nella seconda parte della serie con la cintura di corda viola tipica dei seguaci di Orochimaru. Nella mano sinistra carica il Mille Falchi (Chidori) mentre osserva il nemico con lo Sharingan attivato.

Questa Figuarts ZERO sarà prodotta in ABS/PVC ed avrà un’altezza di circa 21,5 cm.

I preordini giapponesi apriranno al prezzo di 7.700 Yen con mese di rilascio previsto per settembre 2020 (in Italia indicativamente verso novembre 2020).

Come detto all’inizio, i preordini italiani sono già stati aperti da un po’ di tempo, quelli giapponesi apriranno giorno 28 aprile. Come le altre Figuarts ZERO -Kizuna Relation- anche Naruto, Gaara e Sasuke potranno essere esposte singolarmente, tutte insieme o a proprio piacimento con altre della stessa linea.

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment